Freccine    Rettili Mania - Negozio on-line per rettili    Entra su AnimalBazar - Classifica Siti Animali e vota per il sito!!!    Neogea - Librereia on-line    Animali e Natura Directory    Forum Tutto Pappagalli   
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vi presento Apollo

Vi presento Apollo

Ciao a tutti, questo è Apollo, un Amazzone fronte azzurra di 15 mesi.
    E' con me da tre mesi, ma abbiamo un legame molto forte.
    Quando è arrivato, non sapeva uscire dalla sua gabbia, non conosceva altra alimentazione se non semi, insomma, è stato tenuto da persone non competenti, ma adesso finalmente stiamo imparando insieme a conoscerci e a capirci.
    Spero di trovare persone con cui condividere questa fantastica esperienza, e di poter imparare sempre di più, per far vivere Apollo nel migliore dei modi.
    2010_07060007.JPG 2010_08170001.JPG 2010_08260007.JPG Apollo.jpg
    Très Jolie

Ciao,
    mi mancava proprio Apollo ciaaaoooo.
    Mi fa molto piacere rivederlo e constatare ancora di più la sua intraprendenza. Anche la pettorina indossa! Mitico. Ambrogio proprio non la vuole indossare è molto chiara la sua risposta quando ci provo.

La pettorina non la ama nemmeno lui, ma adesso ne ho cucite io due molto morbide, e quelle le sopporta molto di più. Comunque si distrae molto quando siamo in giro, quindi non ci pensa più di tanto. Ho un sacco di novità da raccontarti, appena riesco metto foto e filmati del mio mitico Apollo.
    Très Jolie

Anche io sto cercando di costruirne una nuova di pettorina ma sto ancora studiando come assemblarla senza dover poi utilizzare tutti quei moschettoni che ha quella vecchia.
    Dai, inserisci i filmati non vedo l'ora di vedere i suoi progressi.
    Ambrogio sta diventando un po' permaloso (sta screscendo). Ha appena finito di cambiare tutto il piumaggio che ha assunto una colorazione più scura e cangiante, lui ora si sente un galletto. E' gelosissimo dell'altro pappagallo che purtroppo in questo periodo è in calore quindi ho il mio bel da fare per tenerli tranquilli ed evitare tafferugli.

La mia pettorina non ha moschettoni, è tutta morbida!!
    Apollo nel frattempo diventa sempre più bravo, anche se molto vivace. Ti metto qualche video, così mi dici cosa ne pensi!!
    Qui è Apollo appena arrivato, molto insicuro e legato alla sua gabbia.

Qui dopo due mesetti da me

Apollo gioca, ascoltando la sua canzone preferita

Apollo mangia lo yogurt da solo!!!

Che bello il nuovo giochino interattivo!!! (uccidiamolo subito!!!!)

Questo video è stato caricato su FB, spero che riusciate a vederlo, qui Apollo è diventato grande, adesso siamo a scuola e stiamo imparando giochi sempre più impegnativi.
    http://www.facebook.com/all.TresJoli...=1662882381134
    Très Jolie

Junior Member
    che bello!!!!!

Ciao, Apollo sta facendo un sacco di progressi, ormai è uno scolaro perfetto. Guardate cosa ha imparato a fare

Très Jolie

Wow complimenti per Apollo!!! Ma lo addestri proprio tu? Come fai? Mi piacerebbe avere ed addestrare un pappagallo... ma non so di che specie prenderlo e non so neanche come addestrarlo se lo prendessi... potresti darmi qualche suggerimento? Grazie per le eventuali risposte!!

wow,wonderful.
    Cheap oakley sunglasses at brand oakley outlet shop online,our discount oakley sunglasses outlet sale high quality oakley sunglasses.A variety of cheap Oakley Sunglasses and Discount Oakley Sunglasses sale here.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •