Freccine    Rettili Mania - Negozio on-line per rettili    Entra su AnimalBazar - Classifica Siti Animali e vota per il sito!!!    Neogea - Librereia on-line    Animali e Natura Directory    Forum Tutto Pappagalli   
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Ara Ararauna

Administrator L'avatar di Riccardo
    Quelle foto sono di appena arrivò a casa

Veramente bella.
    Ho letto da qualche parte che sono in grado di emettere grida che si sentono anche a chilometri.....è vero?

Administrator L'avatar di Riccardo
    Bè quando urla si sente... Ma lei non urla molto visto che ogni volta che lo fa viene sgridata

Citazione Originariamente Scritto da Riccardo Visualizza Messaggio
    Bè quando urla si sente... Ma lei non urla molto visto che ogni volta che lo fa viene sgridata
    premetto, la foto è simpaticissima.

Come fai a sgridarla? e lei capisce che ti comporti così perchè sta urlando e smette?

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma non per gli ara e penso che Riccardo non debba sgridare l'ara quando urla oppure fa qualcosa di sbagliato ma lasciarlo perdere

Junior Member
    bellissima!!!che invidia!!!!!!!!

io ho una coppia : il maschio parla di più della femmina la femmina mi dice solo 'ciao' il maschio invece fa dei veri e propri discorsi dice ill nome della compagna e poi ripete tiutte le parole che sente più spesso, circa una decina e poi magari ripete anche un qualcosa che ha appena sentito.......tante volte mi lascia sbalordita......

Salve a tutti..
    non so se è la sezione giusta.. Io mi chiamo Alessandro, ho molti animali e tra questi una piccola ara nobilis di 10 anni... non è che parla, non sta zitto un minuto.
    A presto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •