Freccine    Rettili Mania - Negozio on-line per rettili    Entra su AnimalBazar - Classifica Siti Animali e vota per il sito!!!    Neogea - Librereia on-line    Animali e Natura Directory    Forum Tutto Pappagalli   
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Ara

Administrator L'avatar di Riccardo
    Bè dubito che il mio ara si faccia toccare da altri

forse i primi giorni

io sin da piccola amavo gli ararauna.....ora ho una femmina e un maschio......che anche se li amo da morire mi fanno impazzire!

in ogn momento ne combinano una, le gabbie le hanno disintegrate (vogliono solo stare sopra mi spaccano i giochini che gli metto ad un ritmo impressionante, terrorizzano i parrocchetti, svolazzano tutto il giorno , disseminano cibo e ricordini ovunque...mio marito e mio figlio li odiano quando urlano e a me tocca farli stare zitti........non vedo l'ora che sia di nuovo estate per poterli rimettere in giardino dove almeno riesco a camuffare meglio i danni che fanno...

quella di oggi è che hanno spaccato un nuovo giochino che avevo messo da due giorni e mi hanno rosicchiato la tenda vicino alla gabbia dei parrocchetti, adesso mi ritrovo lagabbia dei parrocchetti in cucina da tenerli tranquilli e le tenda rovinata.......

però fa niente

io continuo ad adorarli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •