Freccine    Rettili Mania - Negozio on-line per rettili    Entra su AnimalBazar - Classifica Siti Animali e vota per il sito!!!    Neogea - Librereia on-line    Animali e Natura Directory    Forum Tutto Pappagalli   
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto su pappagalli calopsite

Aiuto su pappagalli calopsite

grazie a tutti per l'ottimo forum... volevo pero' porvi alcune domande per iniziare l'allevamento di questa specie di pappagalli :

inanzitutto io avrei intenzione di comprare una coppia da sistemare in un giardino molto ampio questo e' possibile ? cioe posso metterli in voliera anche l'inverno?

la voliera come deve essere? ci sono a prezzi bassi tipo intorno ai 70 \80 euro?
    ovviamente non enormi

grazie spero mi spiegate al meglio tutto cio che devo fare

Ciao!
    allora ti rispondo domanda per domanda.

- posso sistemarli in un giardino molto ampio? Certo, anzi, più il giardino è grande e più grande riesci ad avere la voliera e meglio è!

- Posso metterli in voliera anche in inverno? si puoi, magari proteggendo la voliera lateralmente lasciando comunque che circoli aria all'interno.

- la voliera come deve essere? beh inutile dire che più grande è e meglio è. la forma non è fondamentale, l'importante è che possano muoversi liberamente e che ci sia lo spazio per il nido se intendi accoppiarle. Per le voliere grandi come prezzi sei sopra i €150,00

cosa intendi per "non enormi"?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •