Freccine    Rettili Mania - Negozio on-line per rettili    Entra su AnimalBazar - Classifica Siti Animali e vota per il sito!!!    Neogea - Librereia on-line    Animali e Natura Directory    Forum Tutto Pappagalli   
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: vorrei un vostro parere

vorrei un vostro parere

salve a tutti avrei bisogno della vostra cultura ho acquistato da un privato una coppia di calopsite con tre uova appena sono arrivato a casa la femmina non ha piu covato le uova non e' piu entrata nel nido sono molto silenziosi quasi inesistenti intanto il tizio che me li ha venduto mi ha detto che il lutino e' maschio e il ciannamon e' femmina voi che ne pensate? e che consigli mi date per la riproduzione comunque le uova dopo una settimana le uova le ho tolte e rotte erano come un uovo normale senza alcuna differenza vi mando pure qualche foto cosi mi date i vostri pareri ciao

Concordo... la lutina è il maschio e la cinnamon la femmina. Secondo me hanno smesso di covare, perchè sono state spostate in un momento troppo delicato, ovvero la cova. Se vuoi farle riprodurre lascia loro il nido e dai loro il tempo di ambientarsi nella loro nuova casa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •