Freccine    Rettili Mania - Negozio on-line per rettili    Entra su AnimalBazar - Classifica Siti Animali e vota per il sito!!!    Neogea - Librereia on-line    Animali e Natura Directory    Forum Tutto Pappagalli   
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: allevamento

allevamento

scusate ma io due bei calopsite gialli che ho comprato ad agosto e visto che si avvicina la satgione riproduttiva mi stavo chiedendo se mi devo preucupare se i mie pappagalli non sono mai entrati nella casseta di legno? grazie di chiunque risponda
    Ultima modifica di giambo; 01-22-2012 alle 11:08 AM

Administrator L'avatar di Riccardo
    Che non siano mai entrati mi sembra molto strano... che m is ure ha il nido e quanto è grande la gabbia?

Ciao

la gabbia e alta 1,63 largha 60 cm forse il foro per l'entrata e troppo piccolo mi pare sia 6 cm di larghezza ciao

Allargalo, anche se è strano che non ci siano mai entrate.. riesci a postare qualche foto del nido?

Ciao

Immag0384.jpgImmag0385.jpg queste sono le foto ma forse il problema e che la gabbia e rotonda ma fin ora e andato tutto bene

A me sembra che vada bene... molto probabilmente se dici che non ti ci sono mai entrate, dipende dalla vernice che hai usato per pitturare la casetta...

puo essere ma allora dovrei cambiarla e metterne una col buco piu grande e senza verniciatura ps il legnetto della casseta me lo hanno mangiuchiato i pappagalli no perche io vorrei che facessero razza.

che cosa dovrei fare?

Prova a rifarla senza pitturarla e con il buco più grande...

Ciao

ok grazie delle informazioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •