-
Junior Member

allevamento
scusate ma io due bei calopsite gialli che ho comprato ad agosto e visto che si avvicina la satgione riproduttiva mi stavo chiedendo se mi devo preucupare se i mie pappagalli non sono mai entrati nella casseta di legno? grazie di chiunque risponda
Ultima modifica di giambo; 01-22-2012 alle 11:08 AM
-
Che non siano mai entrati mi sembra molto strano... che m is ure ha il nido e quanto è grande la gabbia?
Ciao
-
Junior Member

la gabbia e alta 1,63 largha 60 cm forse il foro per l'entrata e troppo piccolo mi pare sia 6 cm di larghezza ciao
-
Allargalo, anche se è strano che non ci siano mai entrate.. riesci a postare qualche foto del nido?
Ciao
-
Junior Member

Immag0384.jpgImmag0385.jpg queste sono le foto ma forse il problema e che la gabbia e rotonda ma fin ora e andato tutto bene
-
A me sembra che vada bene... molto probabilmente se dici che non ti ci sono mai entrate, dipende dalla vernice che hai usato per pitturare la casetta...
-
Junior Member

puo essere ma allora dovrei cambiarla e metterne una col buco piu grande e senza verniciatura ps il legnetto della casseta me lo hanno mangiuchiato i pappagalli no perche io vorrei che facessero razza.
-
Junior Member

che cosa dovrei fare?
-
Prova a rifarla senza pitturarla e con il buco più grande...
Ciao
-
Junior Member

ok grazie delle informazioni
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum