-
Junior Member

Nn mangia frutta e verdura
Ciao a tutti.....mi hanno regalato una cocoritina,appena svezzata dalla mamma.....ormai ce l ho da piu d un mese..ma non mangia ne verdura ne frutta!!!!come posso fare??
-
Non preoccuparti: la dieta base sono i semi, la frutta e la verdura vanno date occasionalmente. Le granaglie miscelate le mangia??
-
L'Ondulato è un volatile essenzialmente granivoro, di facile contentatura, non per questo però l'allevatore deve trascurare alcune norme alimentari fondamentali. Presso i negozi specializzati si trovano delle miscele appositamente studiate, ma ogni amatore può prepararsene una propria, componendola con il 55% di miglio, il 40% di scagliola e il 5% di avena sgusciata. Durante il periodo invernale si possono aggiungere semi di canapa. Non si faccia mai mancare il solito osso di seppia e il grit e si somministri giornalmente una modesta razione di verdura fresca non bagnata e di frutta. Alcune volte alla settimana, fornire inoltre pastone giallo per canarini, e biscotti per canarini.
-
Junior Member

scusa l ignoranza..nn so cosa siano le granaglie....poi in realtò c e un altro problema....è sprovvisto delle remiganti..
-
Junior Member

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum