Freccine    Rettili Mania - Negozio on-line per rettili    Entra su AnimalBazar - Classifica Siti Animali e vota per il sito!!!    Neogea - Librereia on-line    Animali e Natura Directory    Forum Tutto Pappagalli   
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nn mangia frutta e verdura

Nn mangia frutta e verdura

Ciao a tutti.....mi hanno regalato una cocoritina,appena svezzata dalla mamma.....ormai ce l ho da piu d un mese..ma non mangia ne verdura ne frutta!!!!come posso fare??

Non preoccuparti: la dieta base sono i semi, la frutta e la verdura vanno date occasionalmente. Le granaglie miscelate le mangia??
    passion for life

L'Ondulato è un volatile essenzialmente granivoro, di facile contentatura, non per questo però l'allevatore deve trascurare alcune norme alimentari fondamentali. Presso i negozi specializzati si trovano delle miscele appositamente studiate, ma ogni amatore può prepararsene una propria, componendola con il 55% di miglio, il 40% di scagliola e il 5% di avena sgusciata. Durante il periodo invernale si possono aggiungere semi di canapa. Non si faccia mai mancare il solito osso di seppia e il grit e si somministri giornalmente una modesta razione di verdura fresca non bagnata e di frutta. Alcune volte alla settimana, fornire inoltre pastone giallo per canarini, e biscotti per canarini.
    passion for life

scusa l ignoranza..nn so cosa siano le granaglie....poi in realtò c e un altro problema....è sprovvisto delle remiganti..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •