Freccine    Rettili Mania - Negozio on-line per rettili    Entra su AnimalBazar - Classifica Siti Animali e vota per il sito!!!    Neogea - Librereia on-line    Animali e Natura Directory    Forum Tutto Pappagalli   
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pappagallino ondulato che sta male

pappagallino ondulato che sta male

Salve amici saluto tutti mi sono appena iscritta , sono preoccupata avrei bisogno urgente
    di un consiglio, il mio pappagallino sono con oggi 4 giorni che non mi mangia e non beve
    sono riuscita a malapena con una siringa a farli prendere un po d'acqua e arruffato si mantiene
    a malapena sui posatoi, ho pensaro che forse puo essere un problema intestinale non so che fare.

Il mio consiglio è di cercare un veterinario aviario nella tua zona e portarlo.

salve calcola che il mio oggi stava cosi sta mattina era tutto a riccio poi dopo due ore il piccolo è volato via, qualcuno sa a cosa e dovuta la sua mancanza dato che appena sveglio stava bene e giocava un pò con l'amichetto suo.

ciao stella, sono alessandra ed anch'io come te ho vissuto un'esperienza simile con il mio piccolo conuro del sole.
    Sono troppe e tutte serie le possibili cause ed il mio consiglio è di andare in fretta da un veterinario aviario perchè, come sai, gli uccelli sono molto delicati e peggiorano velocemente.
    4 giorni sono troppi.
    mi spiace tanto.
    Alessandra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •