Freccine    Rettili Mania - Negozio on-line per rettili    Entra su AnimalBazar - Classifica Siti Animali e vota per il sito!!!    Neogea - Librereia on-line    Animali e Natura Directory    Forum Tutto Pappagalli   
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: costo conuri del sole - URGENTE -

costo conuri del sole - URGENTE -

Mi sapete dire il prezzo dei conuri del sole ??
    Oltre al prezzo potete dirmi qualcosa anche sull' alimentazione e carattere ??
    GRAZIE IN ANTICIPO

Ciao Lori, io ho un conuro del sole allevato a mano e, per esperienza, posso dire che sono uccelli costosi...più di 500 euro sicuramente. Se poi è allevato a mano e lo acquisti in un negozio ( e non direttamente in allevamento ) fino a 700 euro abbondanti.
    Per quanto riguarda l'alimentazione, il conuro è un uccello vegetariano e ghiotto di frutta che puoi unire ai semi scelti.

Il mio ama molto anche la pasta col pomodoro( pochina) i passati di verdura con riso, le macedonie di frutta mista( attenzione al kiwi fortemente lassativo).
    i conuri sono creature tenerissime, estremamente bisognose di contatto umano quotidiano. giocose, curiose, chiedono di essere sempre coinvolte ma ricorda, è un grande impegno soprettutto a livello affettivo...forse sono di parte lori, ma ti dico: è UNA GIOIA VIVERE CON LORO!

spero di averti aiutato un pochino, ciao.

Ciao Lori, su italy pet ho trovato vari annunci di conuri del sole.
    I prezzi si aggirano tutti intorno ai 300(pulli o non allevati a mano) e 450(allevati a mano).

Administrator L'avatar di Riccardo
    Se allevati a mano so che sono molto affettuosi.

Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •