-
Junior Member

costo conuri del sole - URGENTE -
Mi sapete dire il prezzo dei conuri del sole ??
Oltre al prezzo potete dirmi qualcosa anche sull' alimentazione e carattere ??
GRAZIE IN ANTICIPO
-
Junior Member

Ciao Lori, io ho un conuro del sole allevato a mano e, per esperienza, posso dire che sono uccelli costosi...più di 500 euro sicuramente. Se poi è allevato a mano e lo acquisti in un negozio ( e non direttamente in allevamento ) fino a 700 euro abbondanti.
Per quanto riguarda l'alimentazione, il conuro è un uccello vegetariano e ghiotto di frutta che puoi unire ai semi scelti.
Il mio ama molto anche la pasta col pomodoro( pochina) i passati di verdura con riso, le macedonie di frutta mista( attenzione al kiwi fortemente lassativo).
i conuri sono creature tenerissime, estremamente bisognose di contatto umano quotidiano. giocose, curiose, chiedono di essere sempre coinvolte ma ricorda, è un grande impegno soprettutto a livello affettivo...forse sono di parte lori, ma ti dico: è UNA GIOIA VIVERE CON LORO!
spero di averti aiutato un pochino, ciao.
-
Junior Member

Ciao Lori, su italy pet ho trovato vari annunci di conuri del sole.
I prezzi si aggirano tutti intorno ai 300(pulli o non allevati a mano) e 450(allevati a mano).
-
Se allevati a mano so che sono molto affettuosi.
Ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum